Turno infrasettimanale, vola la Caronnese

I rossoblu trascinati dal bomber Marsich battono il Verbano e agganciano il Gavirate, ancora sconfitto. Bene l'Union Cairate trascinato da Brambilla e Antonello

Turno infrasettimanale bagnato per l’Eccellenza lombarda. Nel girone A a festeggiare è la Caronnese griffata Marsich: il super bomber, un autentico lusso per la categoria, ha siglato il gol che ha dato la vittoria contro il Verbano e permette ai rossoblu di salire in vetta al campionato con 18 punti. Insieme alla Caronnese il Gavirate, ancora sconfitto questa volta tra le mura amiche da un ritrovato Azzate Mornago: 1-2 il finale, reti di Martinez per i padroni di casa e due volte Izzo per gli ospiti. Segue a 17 punti il Vigevano che si è imposto con un netto 3-0 sul Villanterio, a 16 l’Inveruno corsaro per 2-0 a Cinisello Balsamo. A 15 punti Corsico e Sancolombano: i primi sono stati battuti in casa dal Magenta per 4-2, i secondi sono andati a vincere col Valle Salimbene per 2-0 fuori casa. A 14 resta il Verbano, a 13 una nutrita schiera composta da Saronno, Azzate Mornago, Naviglio Trezzano, Magenta e Luino. Gli amaretti hanno perso contro i pari classifica trezzanesi per 1-0, mentre il Luino ha pagato dazio in casa contro un super Union Cairate targato Brambilla autore di due gol e Antonello, insuperabile tra i pali. La Cinisellese segue a 11 punti, i cairatesi sono a quota 10 col Villanterio, a 5 Valle Salimbene e Corbetta, che nel derby tra poveri ha battuto 3-0 il Cusano, ultimo con soli 3 punti. Domenica 2 novembre si torna in campo con Caronnese-Corbetta, Cinisellese-Villanterio, Corsico-Union Cairate, Inveruno-Cusano, Magenta-Naviglio Trezzano, Valle Salimbene-Gavirate, Sancolombano-Saronno, Verbano-Azzate Mornago, Vigevano-Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.