Un week end con la Ferrari Schumacher F1

Le iniziative organizzate dalla Scuderia Ferrari Club sabato 25 e domenica 26 ottobre

Il  week end di Travedona Monate si tinge di rosso. Complice l’ultima iniziativa del Ferrari Club che il 25 e il 26 ottobre ha organizzato una serie di iniziative dedicate al Cavallino Rampante. Ospite d’onore del week end sarà la Ferrari Monoposto Schumacher F1 2000 R2 “parcheggiata” nella palestra comunale.
Questo il programma completo del week end:
Sabato 25 ottobre:
Ore 10 apertura  della cerimonia di inaugurazione
Dalle 10 alle 17: visita guidata delle scolaresche
Ore 19.30: cena su prenotazione
Ore 21: Illustrazione caratteristiche e informazioni tecniche della Ferrari Schumacher F1 e a seguire Asta benefica
Ore 22: spettacolo di cabaret con Roberto De Marchi
Domenica 26 ottobre:
Ore 10: apertura al pubblico
Ore 16: premiazione dei disegni e dei testi realizzati dagli studenti delle Scuole Medie. A seguire consegna della donazione – ricavato della manifestazione al comitato Tutela del Bambino dell’Ospedale di Varese “Il ponte del sorriso” di Varese da parte della Scuderia Ferrari Club di Travedona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.