Una serata dedicata al tesseramento del Partito Democratco

In programma per venerdì 3 ottobre in Villa Truffini un incontro anche con il responsabile enti locali del Pd Lombardia, Alessandro Alfieri

Partito Democratico di Tradate, in occasione dell’apertura del tesseramento 2008-2009, organizza per VENERDI 3 OTTOBRE (ore 21 in Villa Truffini) una serata in cui invita tutti gli interessati.

Durante la serata, il Circolo di Tradate avra’ modo di presentarsi e di coinvolgere i presenti in un pubblico dibattito sulla citta’ e sul Partito Democratico stesso.

Insieme ad Alessandro Alfieri (responsabile enti locali del PD Lombardia) si affronteranno anche temi nazionali, introducendo la campagna "Salviamo l’Italia". "E’ un’occasione – spiegano Andrea Botta, portavoce del circolo di Tradate – per i sostenitori del PD, di conoscerci come Circolo cittadino e per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.