Varesenews vi scrive lettere d’amore. Ci concederete un appuntamento?

Vi invitiamo ad una serata di jazz con una rappresentazione teatrale dei vostri scritti. Una grande "grazie" apparso anche su Repubblica e Radio Number One

Non può esserci Varesenews senza la sua community, per questo ogni nostro evento è dedicato a voi. Come la serata che avremo l’onore di presentare martedì 21 ottobre nella rinnovata Sala Napoleonica di Ville Ponti.

Volevamo creare una serata di spettacolo, dando spazio al contributo dei lettori. Così abbiamo pensato di trasformare le Lettere al Direttore più belle in un copione teatrale. Alcune lettere parleranno di episodi curiosi e surreali, altre vi faranno ridere, alcune faranno scendere qualche lacrima, altre ancora daranno uno spaccato della nostra società. Tutte storie vere, storie vostre. L’idea, che ci sembra originale, sarà realizzata grazie al preziosissimo aiuto della Compagnia stabile del Teatro del Popolo della Fondazione culturale di Gallarate. Per addolcire il tutto, tra un atto e l’altro ci sarà la musica jazz dal vivo di Paolo Paliaga con l’Alboran Trio.

Si tratta di un evento nel quale crediamo molto, un omaggio ai lettori ad ingresso totalmente gratuito e che stiamo promuovendo con tutte le nostre forze. Per questo oggi si parla dei lettori di VareseNews in una pagina di La Repubblica e in uno spot su Radio Number One. Forse non è ancora San Valentino, ma questa è la nostra dichiarazione d’amore fuori programma.

Venite a passare una serata divertente con noi, aspettiamo le vostre prenotazioni su www.villeponti.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.