Venerdì congresso locale del Partito Socialista

Nella Sala del camino di Villa Gianetti sarà presente anche il segretario provinciale Giuseppe Nigro

Venerdì, 10 ottobre 2008, alle ore 20.30, Sala del Camino – Villa Gianetti, Via Roma si tiene il congresso della Sezione di Saronno – Cislago – Caronno Pertusella – Uboldo – Gerenzano del Partito Socialista. “Guardando al futuro fiduciosi e convinti che ora più che mai sia indispensabile la presenza in Italia di una forza autenticamente riformista, i socialisti lanciano la proposta per un’alleanza riformista – spiegano gli organizzatori -. Per una Repubblica della partecipazione, per un comune in cui siano protagonisti i cittadini partecipa all’assemblea socialista per individuare insieme, in modo trasparente e pubblico il programma e il candidato sindaco per le amministrative del 2009. Iscritti, simpatizzanti, cittadini, forze politiche e stampa sono invitati a partecipare. Gli iscritti al termine della serata eleggeranno gli organismi dirigenti della sezione”.
Sarà presente Giuseppe Nigro, segretario provinciale della Federazione di Varese del partito Socialista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.