Venerdì e sabato con “Spaziorientamento”

All’Itis Riva due giorni dedicati a giovani delle scuole medie per scegliere il loro prossimo percorso formativo

“Spaziorientamento” è un’iniziativa di informazione e orientamento rivolta agli studenti delle scuole medie inferiori e alle loro famiglie. Lo spazio espositivo sarà articolato in stand dove scuole medie superiori di Saronno e del territorio e Centri di formazione professionale presenteranno ai visitatori la propria offerta formativa.
“SPAZIORIENTAMENTO” si terrà presso l’Aula Magna dell’ITIS “Riva” di Saronno (ingresso da Via Carso 6/b, SARONNO) nei giorni: VENERDI’ 24 OTTOBRE, dalle 15.00 alle 18.00
SABATO 25 OTTOBRE, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Nel mese di novembre l’InformaGiovani-InFormaLavoro di Saronno pubblicherà l’edizione aggiornata della guida “SCEGLILASCUOLA” che raccoglie schede informative sulle scuole medie superiori e i Centri di formazione professionale di Saronno; giunta alla sua nona edizione, la guida rappresenta un utile strumento per una scelta ragionata del percorso scolastico dopo la terza media.
Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa rivolgersi all’InformaGiovani-InformaLavoro (Viale Santuario 2, C/o Casa Morandi, Tel. 02/96704015 – Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30, giovedì dalle 9 alle 17).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.