Vuoi diventare una star?”Musica Village” ti aspetta

Le selezioni per partecipare all'evento, dedicato alle band emergenti, si terranno sabato 18 ottobre alla casa discografica Ghost Records

Il vostro sogno è quello di diventare professionisti della musica? Se è così non potete mancare alle prossime selezioni per il “Music Village” l’appuntamento dedicato alle band emergenti. Sabato 18 ottobre, alla sala prove della casa discografica Ghost Records di Varese (Via Aprica 4) i giovani talenti potranno mettersi alla prova e partecipare alle selezioni per entrare a far parte dell’evento dedicato alla musica e al mondo della discografia. “Music Village” è infatti l’appuntamento per le band emergenti che hanno voglia di farsi conoscere e vogliono proporre i loro progetti a professionisti del settore musicale e discografico (etichette indipendenti e major, media musicali, promoter, produttori). Inoltre, coloro che verranno selezionati, potranno partecipare a seminari formativi ed incontri con musicisti e operatori del settore che aiuteranno i giovani talenti a capire il mondo della musica in tutti i suoi aspetti.

Durante la selezione per partecipare a "Musica Village", le band avranno la possibilità di presentare due pezzi del loro repertorio. I brani verranno valutati da un esperto e, see scelti, rappresenteranno la provincia di Varese a Music Village. L’evento in programma a dicembre (a Montecampione (BS) dal 12 al 16 Dicembre 2008) darà la possibilità a 80 band, per un totale di 400 artisti, scelti in tutta Italia di trascorrere 5 giorni all’insegna del divertimento, aggregazione giovanile e formazione musicale.

Tutte le band interessate a partecipare all’evento devono inviare un mp3 all’indirizzo email: musicvillage@espromotion.it o visitare il sito della manifestazione: www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm.

Le selezioni sono organizzatte dall’associazione Giovanile NET4FUN in collaborazione con Event Sound Promotion.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.