Yamamay, prova generale per il big match con Pesaro

Farfalle in campo con Chieri per la Coppa Italia (Palapiantanida, 20,30) a qualificazione già ipotecata. Sabato anticipo di lusso contro la Scavolini tricolore

Terza sfida in una settimana tra la Yamamay Busto e la Famila Chieri che alle alle 20.30 di stasera (mercoledì) si ritroveranno al palasport di viale Gabardi per la gara di ritorno della prima fase di Coppa Italia.

Pronostico tutto dalla parte delle farfalle che sia nel match di andata sia in quello di domenica sera in campionato hanno affondato senza troppi affanni le piemontesi con un doppio 3-0. Qualificazione quindi ipotecata per Viganò e compagne che saranno al completo: Parisi ha recuperato anche Valeriano che ha smaltito il leggero infortunio alla spalla.
Le farfalle hanno avuto il lunedì di riposo e sono poi tornate in palestra martedì.
Intanto cresce l’attesa per il big match di sabato prossimo, 1 novembre, quando al PalaYamamay si giocherà lo scontro al vertice tra le bustocche e le campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro (ore 17). In occasione della gara di coppa saranno già disponibili i tagliandi in prevendita per la gara contro le marchigiane, primo grande impegno della stagione.

Yamamay Busto Arsizio – Famila Chieri

Busto Arsizio: 1 Fernandinha, 2 Viganò, 3 Buckova, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 12 Rocca, 13 Borri (L). All. Parisi.
Chieri: 1 Busso, 2 De Angelis, 3 Tarozzo, 5 Radulovic, 7 Petrauskaite, 8 Cicolari, 11 Popovic, 12 Stufi, 13 Aleksovska, 14 Giovanna, 17 Puerari (L). All. Salomoni.
Arbitri: Gnani e Falzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.