I nonni sommesi possono ancora parlare inglese

Dal 19 gennaio si raccolgono le iscrizioni per il secondo corso base parlato, fino a un massimo di 25 partecipanti

 

 

Partirà il prossimo 7 febbraio il secondo corso di inglese base parlato per i nonni, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune in collaborazione con il Centro Anziani Sommesi.

 

 

Il corso vuole cercare di accontentare anche le richieste di coloro che, interessati all’iniziativa, non erano riusciti, per motivi legati al numero massimo delle iscrizioni, a frequentare il primo corso organizzato, che ha avuto notevole successo.

 

La proposta è aperta a un massimo di 25 persone: le iscrizioni si raccolgono dal 19 gennaio 2009 fino a esaurimento dei posti disponibili (e comunque non oltre il 30 gennaio) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza Vittorio Veneto 2 (telefono 0331.989094).

 

Le lezioni, della durata di un’ora e mezza ciascuna, saranno in totale 10, dal 7 febbraio al 18 aprile (con sospensione l’11 aprile in occasione delle festività pasquali) e si svolgeranno il sabato dalle 9.30 alle 11.00 al Centro Anziani Sommesi in largo Risorgimento.

 

I partecipanti avranno l’opportunità di familiarizzare con le nozioni alla base della lingua più parlata nel mondo.

 

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.