La Pro Loco nasce col “Gran Falò della Befana”

Inaugurazione dell'associazione cittadina il 5 gennaio dalle 20.30 in largo De Gasperi: vin brulè, panettone, cioccolata e musica per tutti

La Pro Loco di Casciago inaugura la propria esistenza festeggiando la Befana. Dopo il successo della scorsa estate con la gita alle sorgenti del paese, l’appuntamento da non perdere è per lunedì 5 gennaio: dalle 17 verrà chiusa la via del Comune e in largo de Gasperi 1 alle 20.30 verrà acceso il grande falò che segna la nascita dell’associazione, promossa da numerosi cittadini casciaghesi che vogliono rilanciare la vita con eventi e manifestazioni per tutti i gusti. Nel corso della serata verrà acceso il falò con la befana impagliata e distribuiti vin brulè, cioccolata e panettone. Per l’occasione ci saranno anche musica ed altre sorprese divertenti. Per informazioni: proloco.casciago@live.it, 3488401041 o 3406060376.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.