Lombardia: Buono Famiglia 20 milioni per le famiglie numerose

La notizia accolta con favore accolta con favore dall’Anci Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo

La notizia del Buono Famiglia, presentato oggi dal Presidente Formigoni e dall’assessore regionale Giulio Boscagli, è stata accolta con favore dall’Anci Lombardia.

“Siamo soddisfatti da questo intervento, perché è un bene per le famiglie della nostra regione. Il Buono Famiglia darà, infatti, un sostegno concreto alle famiglie numerose, più colpite dalla crisi economico-finanziaria che stiamo vivendo in questo periodo.”

“Come Anci vogliamo assicurare, sin da subito, la nostra massima disponibilità per far conoscere su tutto il territorio regionale questa iniziativa, attraverso una circolare esplicativa che sarà inviata a tutti i Sindaci della nostra regione.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.