Ragazza al pronto soccorso in stato di shock: “mi hanno rapinata dell’auto”

Una 27enne di Gallarate ha raccontato ai carabinieri di essere stata minacciata e costretta a scendere dall'auto da un uomo

Una giovane gallaratese di 27 anni si è presentata nella tarda serata di domenica 11 gennaio al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate, in stato di shock. Non presentava lesioni, solo una grande agitazione. Ai carabinieri chiamati dai sanitari ha raccontato di essere stata rapinata della sua automobile, una Fiat Punto, intorno alle ore 22, mentre si trovava ferma ad un semaforo rosso a Cavaria. Un uomo, di cui la giovane donna ha tentato faticosamente di ricostruire un minimo di identikit, l’avrebbe avvicinata, aprendo di colpo lo sportello dell’auto e costringendola a scendere con pesanti minacce, per poi allontanarsi con il veicolo come niente fosse.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della stazione di Cassano Magnago, che fa capo alla Compagnia di Busto Arsizio dell’Arma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.