«A Olgiate non ci sono due leghe»

Il segretario della circoscrizione di Tradate Fabio Tonazzo precisa la situazione in paese tra la lista e civica e il partito invitando Gambini e gli indipendenti della lista civica a collaborare con Jacopo Cantù e la sezione olgiatese della Lega Nord




Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fabio Tonazzo della Lega Nord sulla situazione a Olgiate Olona tra il partito Lega Nord e il gruppo consiliare "Lega Nord – Casa Olgiate".

A seguito di alcuni articoli apparsi sulla stampa nelle scorse settimane, è doverosa una precisazione in merito alla situazione della Lega Nord ad Olgiate Olona. In primo luogo è bene chiarire che non esistono due Leghe, bensì una sola sezione, un solo segretario,Jacopo Cantù, ed un direttivo, ovvero quello presentato nella conferenza stampa del 21 Febbraio. Ricordo che alla conferenza stampa era presente una rappresentanza del Direttivo Provinciale della Lega Nord, ovvero il sottoscritto e Donato Castiglioni, vice segretario Provinciale. Il consigliere Gambini non è coinvolto nelle attività della Sezione di Olgiate Olona in quanto ,per sua scelta, è militante presso la Sezione di Busto Arsizio. Tutte le sue dichiarazioni vanno intese, quindi ,non come espressione della Lega Nord di Olgiate Olona ma come prese di posizioni personali. Da un anno a questa parte c’è un rinnovato entusiasmo nella Sezione anche grazie a nuove persone e giovani Olgiatesi, che formano un gruppo unito e solido ,in grado di poter operare al meglio sul territorio. Colgo l’occasione per invitare, quindi, gli attuali consiglieri indipendenti che attualmente fanno parte della Lega Nord – Casa per Olgiate e tutte le persone del paese che si riconoscono negli ideali della Lega Nord ad unirsi e a collaborare e con Jacopo Cantù e con la Sezione di Olgiate Olona, anche in vista del prossimo impegno elettorale




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.