Paolo Beretta nominato primario all’ospedale di Busto

Concluso l'iter burocratico per l'affidamento dell'incarico al ginecologo attualmente nella squadra del professor Bolis al Del Ponte. Scelto anche il primario di ginecologia di Saronno: si tratta di Antonietta Molinari

Paolo Beretta è stato nominato primario del reparto di ginecologia all’ospedale di Busto Arsizio.

La nomina è avvenuta oggi, dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche legate all’avviso di concorso e alla verifica delle qualifiche. Il nuovo primario prenderà servizio appena avrà concluso il rapporto con il Del Ponte, dove lavora nella clinica ostetrica e ginecologica diretta dal professor Bolis.
La notizia della partenza del dottor Beretta era emersa insieme alle decisioni di altri dirigenti medici dell’azienda ospedaliera varesina, come il dottor Sandro Burdo o il dottor Giuliano Romagnoli, primario di chirurgia a Luino.

Tra le novità dell’azienda diretta dal dottor Pietro Zoia anche la nomina di Antonietta Molinari che andrà a dirigere la ginecologia di Saronno. Si tratta della seconda delle tre nomine che l’azienda bustocca ha ottenuto dalla Regione Lombardia per il piano assunzioni relativo al  2008: « Abbiamo avuto l’approvazione per l’assunzione di 45 persone del comparto e di 11 medici di cui tre primari. Oltre a Beretta e a Molinari, stiamo per annunciare il primario del reparto di urologia a Busto, attualmente diretto dal dottor Buizza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.