Vetrata della gioielleria presa a mazzate in pieno giorno

Nella mattina di martedì due giovani a volto scoperto sono scesi da un motorino e di fronte alla folla hanno cercato di sfondare il vetro blindato

Tentano di abbattere il vetro blindato della gioielleria. Ci hanno provato con una mazza, in pieno giorno, in centro città, in corso Italia, sotto lo sguardo stupito dei passanti. È accaduto a Saronno nella mattina di martedì, intorno alle 10, alla gioielleria Brambilla, quando due ragazzi con il volto scoperto si sono fermati con il motorino davanti alla vetrina. Per arrivarci hanno attraversato la piazza pedonale, attirando già così l’attenzione dei passanti, a quell’ora di mattina piuttosto numerosi.
I due ragazzi sono quindi scesi dal motorino e uno di loro ha messo mano a una mazza da muratore che teneva nascosta sotto al giubbotto. Il giovane ha così abbattuto con violenza la testa della mazza contro il vetro, ma questa si è subito incastrata nella blindatura. Non riuscendo a estrarre la mazza, i due sono quindi risaliti sul motorino e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della compagnia di Saronno che ora indagano sull’accaduto.

Galleria fotografica

Spaccata a Saronno 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spaccata a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.