Arriva “Momenti di nozze”, on-line le immagini del tuo matrimonio

Apre la nuova sezione dedicata ai matrimoni, realizzata con la collaborazione di alcuni dei migliori studi fotografici della provincia, da Varese a Saronno, a Gallarate

Una nuova sezione interamente dedicata ai matrimoni, alle foto degli sposi, recenti o meno recenti, con la possibilità di mandare commenti e auguri. Si tratta di “Momenti di nozze”, la nuova area di Varesenews realizzata con la collaborazione di alcuni dei migliori studi fotografici della provincia: Franco Canziani di Castiglione Olona, Franco Garbin di Gallarate, Sergio Tenderini di Varese, Studio Immagine di Vedano Olona, Foto Video Play di Saronno.
Momenti di Nozze è quindi una nuova piattaforma che permetterà agli sposi di condividere le foto del giorno più bello con il mondo intero. Ma non solo: gli sposi potranno ricevere commenti e auguri direttamente on-line, da amici, parenti, che magari hanno condiviso con loro quel giorno, oppure da chi non ha potuto partecipare alla cerimonia, da chiunque voglia condividere la felicità degli sposi.
Una sezione, quindi, per i matrimoni del momento con bellissime gallerie fotografiche. Per lasciare un commento o per fare gli auguri alle nuove famiglie, oppure per chiedere di pubblicare le tue foto o per contattare i fotografi che offrono questo servizio, basta andare nella sezione dedicata ai matrimoni, dalla home page di Varesenews, nella parte dedicata alla comunità. 
E c’è anche spazio anche per i matrimoni del passato. Se vi siete sposati anni fa e volete chiedere come poter inserire le vostre foto e creare la vostra galleria, basta mandare una mail a
sposi@momentidinozze.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.