Cadavere carbonizzato in auto, è un agente originario del Varesotto

Si chiamava Danilo Ciccarino, 27 anni: era andato a trovare la madre. La pistola trovata sulle sue gambe nell'auto bruciata. Indagano i carabinieri: il suicidio la pista privilegiata

Si chiamava Danilo Ciccarino l’agente di polizia penitenziaria trovato carbonizzato la scorsa notte (domenica 1 marzo) in provincia di Latina nella sua auto e ucciso da un colpo di pistola in bocca. L’agente, 27 anni, era originario di un Comune della provincia di Varese e lavorava nel carcere delle Vallette di Torino. Da qualche giorno era andato a fare visita alla madre. Il cadavere e la sua auto bruciata, sono stati trovati nella zona industriale tra Pontinia e Priverno, in provincia di Latina. Ad uccidere l’agente è stato un colpo di pistola: l’arma è stata ritrovata sulle sue gambe. Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi privilegiata è il un suicidio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.