Cento giorni di neve, per la Forcora una stagione da incorniciare

La piccola località sciistica perla della Prealpi varesine continua a regalare giornate di sci toccando il record degli oltre tre mesi consecutivi di apertura dell'impianto, dopo anni di vacche magre

Stagione sciistica da record per l’unica stazione in provincia di Varese. Grazie alle abbondanti nevicate dei mesi invernali ieri, domenica 15 marzo 2009, si sono potuti festeggiare con un brindisi i 100 giorni di una stagione sciistica della Forcora che ancora offre, agli amanti della montagna e dello sport, fantastiche piste innevate, in uno scenario mozzafiato per la bellezza del paesaggio. Lo annuncia il gestore dell’impianto Giorgio Fiorio che per l’occasione ha scattato anche alcune foto con il suo team e che ci mostrano una Forcora ancora più che sciabile a metà marzo.

Galleria fotografica

100 giorni di Forcora 4 di 7

Dopo gli anni di magra nei quali, addirittura, l’impianto è rimasto senza neve per quasi tutto l’inverno, questa volta la stazione sciistica varesotta ha potuto accontentare un gran numero di appassionati degli sport invernali sia italiani che ticinesi. Giorgio Fiorio ringrazia tutto il team dei collaboratori che con impegno e dedizione hanno contribuito alla riuscita di questa eccezionale stagione. Gli impianti resteranno aperti anche nei prossimi week-end di marzo sperando che una nuova spruzzata di neve prima della fine dell’inverno regali ancora qualche fine settimana prima della Pasqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

100 giorni di Forcora 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.