Incendio in un’azienda agricola, brucia il deposito di fieno

Le fiamme hanno distrutto la tensostruttura che le conteneva. Paura per le mucche ma il vento ha spostato il fumo lontano

Un grosso incendio ha divorato decine di balle di fieno all’interno di un’azienda agricola di Busto Arsizio in via per Cassano. Le fiamme sono divampate attorno alle 14 e sul posto si sono recati 4 mezzi dei Vigili del Fuoco che alle 16 erano ancora sul posto per domare l’incendio. Un’intera tensostruttura piena di fieno imballato si è letteralmente fusa a causa del fuoco, mentre un’altro mucchio di balle, coperte da un telone di plastica a pochi metri dal tendone, è stato compromesso dalla plastica fusa. Paura per le mucche presenti nel capannone adiacente ma il veloce intervento dei Vigili del Fuoco ha limitato l’estensione delle fiamme. Il vento, che soffia in direzione opposta, ha fatto il resto evitando la loro intossicazione. imponente il dispiegamento di uomini da parte della caserma del Sempione. Nessuno dei lavoratori dell’azienda è rimasto ferito. Al momento non sono chiare le cause dell’incendio.

Galleria fotografica

A fuoco cascina 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A fuoco cascina 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.