Trovati gioielli vicino alla fontana. Si cercano i proprietari

Agenti della polizia locale hanno rinvenuto oggetti preziosi vicino alla fontana di piazza volontari del Sangue. Chi è stato recentemente derubato si rechi al comando per il riconoscimento

Trovati gioielli vicino alla fontana. È accaduto nei giorni scorsi quando alcuni agenti della Polizia Locale, vicino alla fontana di Piazza Volontari del Sangue, all’ingresso del cimitero comunale, in via per Origgio, hanno rinvenuto, su segnalazione di un residente uboldese, numerose custodie e bigiotteria di vario tipo provenienti da una nota gioielleria uboldese, oltre a confezioni di gioielli sparse a terra sul retro della fontana.
Altra bigiotteria è stata rinvenuta da un volontario dell’AVIS e consegnata al Comando di Polizia Locale. Tutto quanto rinvenuto è disponibile in visione per coloro che muniti di regolare denuncia possono riconoscere quanto di loro proprietà. In tal senso il Comando di Polizia Locale invita i cittadini uboldesi che recentemente hanno subito furti a presentarsi al Comando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.