Va in onda la festa dell’atletica varesina

Venerdì 27 alle scuole "Sauro" di Malnate le premiazioni dei campioni provinciali e la consegna dei Trofei "Panathlon", "Brogioli" e "Banzato"

Si terrà domani – venerdì 27 marzo – la festa dell’atletica varesina per quanto riguarda il settore promozionale. La serata, che avrà inizio alle 19,45, si terrà nell’aula magna delle scuole medie "Nazario Sauro" di Malnate, in via Baracca ed è organizzato dal Comitato provinciale della Federazione di atletica leggera.

Sul palco di Malnate saranno premiati gli atleti delle categorie ragazzi e cadetti maschili e femminili che hanno conquistato il titolo provinciale. Saranno inoltre consegnati i trofei "Panathlon", "Brogioli" e "Banzato". Un’occasione per applaudire tanti giovani atleti ma anche i loro tecnici e i dirigenti che con la propria attività e la propria passione animano le manifestazioni organizzate su tutto il territorio.

Trofeo Panathlon allieve: 1) Chiara Battagion, 2) Silvia Dubini, 3) Zuleika Palma.
Trofeo Panathlon allievi: 1) Camillo Kaboré, 2) Andrea Casolo, 3) Luca Bosetti.

Trofeo Brogioli cadette: 1) Sarah Lonmon, 2) Silvia Zanini, 3) Ilaria Crosta.
Trofeo Brogioli cadetti: 1) Andrea Gambi, 2) Hamza Maroufi, 3) Simone Balestrini.

Trofeo Banzato: Polisportiva Olonia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore