Al Festival è il giorno di Pupi Avati in attesa del vincitore

Serata di gala con la proclamazione del vincitore al Teatro Sociale. Il regista sfida a biliardo il campione del mondo Rosanna

E’ il giorno del gran finale al Busto Arsizio Film Festival, dove questa sera a partire dalle 21, al cinema-tearo Sociale di piazza Plebiscito Pupi Avati (nella foto a sin. con Gabriele Tosi, Alba Rhorwacher e Celeste Colombo) e il resto della giuria proclameranno il vincitore della settima edizione del Baff.  A contendersi il primo premio saranno "Puccini e la Fanciulla" di Paolo Benvenuti, "La Canarina Assassnata" di Daniele Cascella, "L’ultimo Pulcinella" di Maurizio Scaparro, "La casa delle Nuvole" di   Claudio Giovannesi, "L’Uomo Giusto" di Toni Trupia, "Le Cose in te  nascoste" di Vito Vinci, "Penso che un sogno così" di Marco De Luca e "Se chiudi gli occhi" di Lisa Romano.  Durante la serata di gala verrà proiettato il nuovo film di Pupi Avati "Gli amici del Bar Margherita". Saranno proprio i protagonisti del film del maestro Avati a rendere il pomeriggio delo Spazio Festival un vero happening del biliardo, protagonista nel film, e il regista, insieme ad alcuni attori e a Massimo Ranieri (ospite dell’ultimo momento),  sfideranno il campione del mondo di biliardo, bustocco doc, Giampiero Rosanna. Ieri sera, venerdì 3 aprile, è stata la serata del’omaggio al regista Florestano Vancini con la proiezione de "La Calda Notte" che vede come protagonista una giovanissima Catherine Spaak che, questa mattina, abbiamo intervistato in albergo prima di raggungere, anche lei, lo spazio dedicato al Baff di piazza San Giovanni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.