Concerto di 50 elementi per chiudere la stagione del teatro San Pio

Gran finale in programma sabato 4 aprile con la Chiasso Swing Orchestra

Gran finale per la stagione del teatro San Pio di Uboldo. Per concludere nel migliore dei modi questa terza stagione teatrale, il comitato che gestisce la sala uboldese ha pensato a un grande evento che resti nella memoria di tutti gli spettatori. Un grande concerto con una big band composta da 50 elementi. Le foto parlano da sole.  
L’appuntamento è per sabato 4 Aprile alle 21 con la Chiasso Swing Orchestra composta da una cinquantina di elementi proporrà un repertorio swing il più possibile accattivante e spettacolare, attingendo alle composizioni dei grandi autori del jazz.
Gli arrangiamenti sono realizzati appositamente per la formazione dal M° Paolo Corneo, per i quali si è ispirato allo stile e al sound delle Big Band americane anni cinquanta, mettendo in risalto le qualità virtuosistiche e di improvvisazione, strumentali e vocali, di alcuni musicisti che fanno parte del gruppo.
 
Posto unico euro 10,00
Per informazioni:
Sala della Comunità – Teatro san Pio
Piazza della Conciliazione, 2
21040 Uboldo (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.