Cuveglio Film Festival, selezionati i film in concorso

Si sono concluse le selezioni della rassegna del cortometraggio auto-prodotto che si terrà l’8 e il 9 maggio nella sala polivalente del Comune di Cittiglio

Si sono concluse le selezioni del Cuveglio Film Festival 2009. La rassegna del cortometraggio auto-prodotto, arrivata alla sua sesta edizione che si terrà l’8 e il 9 maggio nella sala polivalente del Comune di Cittiglio ha ufficialmente deciso i film in concorso, visibili sul sito ufficiale. I film parteciperanno in diverse sezioni: la “libera” con i cortometraggi selezionati per l’edizione 2009, la sezione Video – Clip, la sezione Internazionale con le pellicole estere valutati da dalla giuria e dalla giuria popolare. In concorso anche la sezione dedicata ai più piccoli con “Corto – Giovani” che vedranno coinvolte in qualità di giurati le classi dell’istituto "L. Cobianchi" coinvolte nel progetto Comenius "La frontiera" (2A, 2B SUS) e che si terranno nelle mattina di sabato 9.
Sezione particolare sarà poi quella di Video Suite, curata da Angelo Aschei con i cortometraggi non in concorso ma prodotti da professionisti del settore. Gli autori che volessero presenziare al festival, possono seguire le istruzioni sull’apposita pagina "Ospitalità" pubblicata a breve sul sito.
Il festival si terrà alla Sala Polivalente del Comune di Cuveglio in Piazza Marconi. Per tutte le informazioni è disponibile il sito ufficiale www.cuvegliofilmfestival.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.