Hai un blog? Segnalacelo e sbarcherai su VareseNews

Per apparire nella sezione "Blog Scelti" della nostra home page basta segnalarci il vostro diario. Premieremo i più belli, interessanti e originali

VareseNews sta impazzendo per i blog, non ci vuole molto a capirlo. In soli due anni abbiamo creato un network dedicato alla politica (VaresePolitica) e uno dedicato all’Ambiente. In più, abbiamo affidato nuovi blog a firme di esperti: come Web-Marketing di Tripla W, Varese – New York di Claudio Mezzanzanica, VG-Factor e, da ultimo ma non ultimo, le Cronache Milanesi di Lorenzo Franzetti.

Anche voi amate i blog, però, visto che in molti ne possedete almeno uno. Per questo abbiamo deciso di valorizzare il vostro lavoro, inserendo i link ai nostri blog preferiti proprio in home-page. Se anche voi volete apparire nel box dei "Blog Scelti" (nella colonna destra della home page, vicino alla vignetta di Morgione) segnalateci il vostro blog! Per farlo basta inviare una mail a redazione@varesenews.it indicando l’indirizzo del vostro blog. A suo insindacabile giudizio la redazione sceglierà i più interessanti o curiosi, inserendoli a rotazione nel box.

Avete molto da dire, non vediamo l’ora di leggervi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.