Il sindaco Rossi: «Dalla Regione aiuto importante per la funivia»

Il sindaco rossi precisa le precedenti dichiarazioni in merito al contributo regionale per la funivia di Monteviasco

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal sindaco di Curiglia con Monteviasco Ambrogio Rossi riguardo il contributo della Regione Lombardia per la manutenzione della funivia di Monteviasco.

Ritengo giusto precisare, dopo aver letto il Vostro articolo apparso in data 08/04/2009, che la mia dichiarazione telefonica sia stata male interpretata.Noi abitanti della montagna siamo abituati a doverci , spesso, piegare ed allungare il cappello per poter sperare nell’aiuto altrui. In questo caso, però, siamo soddisfatti per il pronto intervento regionale che ha consentito di garantire, attraverso un adeguato contributo di € 75.000,00, il funzionamento dell’ormai ventennale Funivia “ Ponte di Piero-Monteviasco”. Colgo, pertanto, l’occasione per ringraziare l’Assessore Raffaele Cattaneo ed il suo staff per l’attenzione con cui seguono le problematiche delle nostre comunità. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.