Incendio doloso in una azienda, indagano i carabinieri

Fiamme nella note in una ditta che si occupa di allestimenti fieristici

 

Incendio doloso in una azienda di Rho: all’una della notte tra martedì e mercoledì alcuni ignoti, utilizzando del liquido infiammabile, hanno appiccato il fuoco all’interno del magazzino della ditta “Multiarredo Service srl”, con sede a Rho in via Risorgimento. L’azienda è una delle ditte che operano nel settore degli allestimenti fieristici, in espansione dopo il potenziamento della Fiera di Milano.

Le fiamme hanno avuto fortunatamente una propagazione limitata: dei circa mille mq complessivi della struttura ne sono stati infatti danneggiati soltanto trenta, con danni contenuti. L’opera di spegnimento è stata effettuata dai Vigili del Fuoco di Milano. Sul fatto indagano i militari della Compagnia di Rho.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.