Ivan Basso fa le prove di Giro d’Italia al Lido di Venezia

Il corridore varesino e i suoi compagni di squadra stanno preparando l'appuntamento tricolore provando sul campo tutte le tappe

Giro di ricognizione per Ivan Basso e la sua Liquigas sul tracciato della cronosquadre d’apertura del prossimo Giro d’Italia al Lido di Venezia. Il corridore varesino e i suoi compagni di squadra stanno preparando l’appuntamento tricolore provando sul campo tutte le tappe. Basso ha detto alla Gazzetta.it di aver ripetuto il tracciato tre volte, con grande attenzione ai cambi. «L’impressione è stata molto positiva – ha detto Basso a Gazzetta.it -. Il circuito mi piace molto ». Con il varesino c’erano Carlström, Noè, Pellizotti, Sabatini, Miholjievic, Quinziato e Szmyd. Basso dopo la ricognizione al Lido di venezia si è spostato a Torbole dove fra due giorni scatterà il Giro del Trentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.