Zamberletti nominato presidente del Centro Nazionale Volontariato

Liberamente politica lo festeggerà sabato 18 aprile alle ore 17.00 al Centro Congressi Ville Ponti

L’Associazione Liberamente Politica e la Fondazione Europa e Civiltà organizzano un incontro pubblico dal titolo “Volontari Cittadini Europei” (un ma nifesto del volontariato per l’Europa dopo l’approvazione della relazione di Marian Harkin al Parlamento Europeo) per festeggiare la recente nomina del senatore Giuseppe Zamberletti – socio onorario di Liberamente Politica – a Presidente del Centro Nazionale Volontariato.
All’incontro che si svolgerà il sabato 18 aprile alle ore 17.00 presso il Centro Congressi Ville Ponti (salone Andrea – P.zza Litta, 2) a Varese, oltre a Zamberletti, parteciperà l’onorevole Mario Mauro Vice Presidente del Parlamento Europeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.