Accademia Bustese Pattinaggio, quando eleganza fa rima con sport

Bella esibizione in pizza San Giovanni degli atleti del sodalizio presieduto da Enrico Salomi per chiudere Primavera in Fiore

Allegro finale per Primavera in Fiore in piazza San Giovanni. La domenica in centro è stata allietata, omaggio alla stagione, dai giovanissimi dell’Accademia Bustese Pattinaggio, veri virtuosi delle rotelle. Le ragazze del sodalizio bustese presieduto da Enrico Salomi hanno dato spettacolo al meglio delle proprie capacità, combinando grazia, bellezza, energia e movimento in un tutto armonico e coordinato che sottolineava la cornice floreale messa in opera dai florovivaisti bustesi per la manifestazione.
Naturalmente non è mancata l’occasione di avvicinare molti bambini allo sport del 
pattinaggio. Per il presidente Salomi non è uno sport "minore", ma un’attività utile alla preparazione fisica e motoria, alla crescita sportiva ed educativa dei ragazzi.

Galleria fotografica

Primavera sui pattini a Busto Arsizio 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primavera sui pattini a Busto Arsizio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.