Ambra Marie è la star della festa del Moto Club

Fine settimana di festa al parco di via Curti, sabato sera il concerto della popolare concorrente del talent show musicale X-Factor. L'evento è dedicato ad Alex e Manuel, i due gemelli vittime di incidenti stradali. Ricavato in beneficenza

Il Moto Club di Gemonio organizza un fine settimana di festa e musica. Sabato 23 e domenica 24 infatti, al Parco delle Feste di Via Curti si susseguiranno appuntamenti con il rock ed in particolare con l’attesissima Ambra Marie, voce di X-Factor che sabato sera, come lei stessa ci ha raccontato, salirà sul palco con la sua band.
Non solo divertimento però. La terza edizione di “Gemonio in rock” prende il via da una motivazione forte e vuole essere un modo per ricordare Alex e Manuel Palomba, i due gemelli, che a sette mesi di distanza, sono tragicamente morti a bordo delle proprie moto. I “fratelli” del Moto Club, di cui è socio storico il papà di Alex e Manuel, hanno deciso di dedicare a loro questi due giorni di ritrovo.
L’iniziativa avrà inizio alle 21 di sabato con il concerto dei “Black Night”, i quali porteranno sul palco il tributo ai Deep Purple. A seguire si esibirà la popolarissima concorrente del talent show musicale della seconda rete con la sua "AmbraMarie band" e un repertorio di rock duro, così com’è nel suo stile. Dai Led Zeppelin a Skin, da Bon Jovi ai Guns’N ‘Roses, band molto amata dalla bionda rockers che proporrà anche pezzi inediti. L’ingresso al concerto è gratuito.
Domenica la giornata è invece dedicata agli appassionati delle due ruote: alle 10 avrà inizio il "motogiro" su un percorso di circa 80km, organizzato dai soci del moto club. Durante l’itinerario verrà offerto l’aperitivo a tutti i centauri partecipanti.
Dalle 17.30 spazio alla musica con una jam session, che sarà occasione per tutti i musicisti presenti di esibirsi su un palco allestito con gli strumenti musicali. Infine, a concludere la serata, salirà sul palco la rock band "Settimo Senso".
Non mancheranno, come conviene, stand eno-gastronomici, articoli per gli appassionati delle due ruote ed esperti nell’arte del tattoo. Per coloro che lo desiderano ci sarà la possibilità di campeggiare con le proprie tende in un’area parco allestita appositamente.
Il ricavato, sarà interamente devoluto in beneficenza, come di consuetudine per la festa del Moto Club. I soldi andranno a sostegno della "ABC Lombardia Onlus", l’Associazione bambini cerebrolesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.