Autolaghi, disagi in vista agli svincoli di Busto Arsizio

I lavori di pavimentazione si svolgeranno tra le 22 di giovedì 7 maggio e le 5 di venerdì 8

Lavori in vista presso lo svincolo autostradale di Busto Arsizio. Autostrade per l’Italia comunica infatti che dalle 22,00 di  giovedì  7 alle 05,00  di venerdì 8 maggio saranno chiusi entrambi gli svincoli di uscita per il traffico proveniente sia da Varese sia da Milano. 
Il traffico proveniente da Varese potrà utilizzare lo svincolo di Gallarate, mentre provenendo da Milano sarà utile lo svincolo di Castellanza. 
La  Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento – dovuto a lavori di nuova avimentazione – la Polizia Stradale di Milano, l’Anas, la Prefettura di Varese, i Comuni di Busto Arsizio, Gallarate e Legnano, i gestori delle Aree di Servizio Brughiera, in modo che siano previste 
adeguate forme di assistenza con segnaletica provvisoria riguardo i percorsi alternativi. 
Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840-042121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413,4 km della rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri notturni, a prestare attenzione e moderare la velocità, per la sicurezza propria e di chi lavora sulla strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.