Autotrasportatore di giorno pusher di notte, arrestato

Riforniva gli avventori della movida un ventottenne di Lonate Pozzolo soropreso con in casa un chilo e mezzo di hashish

E’ finito in manette ieri, giovedì 7 maggio, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti R.C. di Lonate Pozzolo, classe 1981, con precedenti penali per lo stesso reato. L’uomo, arrestato dagli agenti del commissariato di Busto Arsizio, aveva in casa circa 1,4 kg di hashish diviso in panette da 100 grammi l’una e si sarebbe giustificato dicendo che erano lì dal 2006, da quando fu arrestato la prima volta. La droga era nascosta in parte nelle bocchette dell’aria condizionata e in parte dietro una grondaia del terrazzino dell’abitazione. Gli agenti, come ha specificato il vice-questore aggiunto Giovanni Broggini (foto a sin.), sono arrivati a lui dopo una segnalazione e un certo periodo di indagini sui suoi spostamenti.  Da questi movimenti, l’uomo era autotrasportatore, si è anche risaliti alla provenienza della sostanza stupefacente, il sud-Italia. Nei suoi viaggi di lavoro, infatti, il ventottenne si riforniva di hashish che poi stoccava in casa e spacciava nei locali alla moda di Busto, Gallarate e Castellanza. R.C. è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione e spaccio di stastanze stupefacenti, a disposizione del magistrato di turno Silvia Isidori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.