Cerca di rubare una betoniera di fronte al proprietario

Protagonista del maldestro furto un giovane che è entrato all'interno di un deposito di materiali edili col suo furgone, davanti agli occhi esterrefatti del proprietario, che abita proprio di fronte

Cercava di caricare sul furgone una betoniera dopo aver forzato l’entrata di un deposito di materiali edili ma il proprietario,  insospettito dai rumori, lo ha colto in flagrante e ha chiamato i Carabinieri di Lonate Pozzolo che hanno arrestato il giovane. Protagonista della vicenda un rumeno dell”83 senza fissa dimora che, attorno alle 8 di questa mattina venerdì 22 maggio, stava cercando di rubare il pesante mezzo per impastare il cemento dal deposito di una ditta edile in via Trieste a Ferno. L’uomo, alla luce del sole e incurante del fatto che il legittimo proprietario abitava proprio di fronte, all’arrivo dei carabinieri aveva già caricato una ventina di assi di legno da ponteggio e stava cercando anche di rubare la betoniera. Il proprietario ha atteso che arrivassero sul posto i carabinieri che l’hanno arrestato in flagranza di reato e l’hanno condotto in carcere con l’accusa di furto a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.