In arrivo l’estate vedanese tra cultura, sport e divertimento

Le iniziative in programma a parte al primo fine settimana di giugno, tra calcio, clown e festa della scuola

Nel primo fine settimana di giugno si apre la 12ª edizione dell’Estate Vedanese, un ricco programma di appuntamenti per grandi e piccoli per vivere piacevolmente le calde serate vedanesi.
–  La Filarmonica Ponchielli apre la stagione il 6 e il 7 giugno 2009 con il tradizionale evento di Bandainfesta, due giornate dedicate alla musica attraverso l’esibizione di giovani artisti che allieteranno la manifestazione con concerti e serate musicali. Non mancheranno danze, balli e il reparto gastronomia, dove poter pranzare e cenare con amici e parenti presso il parco Spech. Inoltre, presso il Centro Sportivo “Mario Porta” si disputeranno le partite finali della 25ª edizione del torneo calcistico “Comune di Vedano Olona”.
–  Giovedì 11 giugno l’Associazione Genitori propone una serata dal titolo “Non ti preoccupare…si può curare”, uno sketch a cura dei clowns del sorriso arricchito dall’intervento di un’infermiera professionale e dalla distribuzione di cerotti colorati e spiritosi. Appuntamento ore 21.00 in Piazzetta della Pace.
–  Una serata teatrale in compagnia di Giovanni Ardemagni quella prevista per venerdì 12 giugno alle ore 21.15 presso Villa Fara Forni: l’attore si cimenterà in un monologo dal titolo “Bartali”.
– Due appuntamenti nel giorno di sabato 13 giugno: la Festa della Scuola dell’Infanzia e una serata danzante organizzata dal gruppo Auser Insieme alle ore 21.00 presso la Piazzetta della Pace (in caso di maltempo Circolo Vela).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.