Mirabelli: “Perché il governo di centrodestra, su Malpensa, ha tradito la Lombardia?”

Il consigliere comunale del Pd interviene sulla polemica seguita all’articolo di Michele Serra

Riceviamo e pubblichiamo
Il sindaco Fontana e il presidente della provincia Galli fingono di essere indignati e addirittura costernati per l’articolo di satira del sempre pungente Michele Serra su “L’Espresso”.
L’articolo di Serra, tuttavia, ha il merito di avere rilanciato una questione molto importante: quella di Malpensa.
Perché sindaco e presidente della provincia non ci illuminano su questo tema? Forse perché il governo di centrodestra, su Malpensa, ha tradito la Lombardia? Forse perché la Lega ha contribuito a cancellare il nostro aeroporto? A rifilare 3 miliardi di euro di debiti a tutti noi che paghiamo le tasse? A licenziare migliaia di lavoratori varesini? A danneggiare le imprese dell’indotto?
 
Fabrizio Mirabelli
Consigliere comunale PD

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.