“Stragaggio”, la prima edizione è già un successo

La prima camminata delle diverse abilità ha visto la partecipazione di un centinaio di persone che hanno attraversato Ferno, Lonate Pozzolo e Samarate

Ottimo successo per la “Stragaggio", prima camminata delle diverse abilità, tenutasi ieri (sabato 30 maggio) a partire dai comuni di Samarate, Ferno e Lonate Pozzolo.
La camminata ha visto la partecipazione di circa 100 persone, con parecchi gruppi e associazioni che si occupano di diverse abilità nel sud del varesotto. Un successo che ha portato gli organizzatori, il Tavolo Diverse Abilità di Samarate insieme ai comuni di Ferno e Lonate Pozzolo, ad annunciare per certa la prosecuzione della camminata come appuntamento fisso annuale. All’arrivo della camminata in piazza a Tornavento, ristorata dal gruppo Alpini, l’accoglienza musicale della banda dei 5 ottoni ha piacevolmente sorpreso e accolto i partecipanti.

Galleria fotografica

Stragaggio 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stragaggio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.