A Filippo De Sanctis il premio de “Il Caffè della Cultura”

Il premio, giunto alla sua sesta edizione, andrà al direttore del Teatro di Varese




A Filippo De Sanctis, direttore del Teatro di Varese, il premio annuale de “Il Caffè della Cultura”, giunto alla sua sesta edizione. La scelta è ricaduta su di lui per la sua effettiva volontà di collaborazione fra le associazioni ed il teatro, stesso. Inoltre, molto importante è il suo operato per portare gli spettacoli anche “fuori dell’ambiente consueto”, organizzando approfondimenti (si rammenta la rassegna “Dentro l’opera” al Teatrino Santuccio di Via Sacco) che non siano mero divertimento, ma effettiva crescita culturale. La cerimonia si terrà il prossimo venerdì 5 giugno 2009, alle ore 17,30, presso il Salone superiore della Pasticceria “Angela Zamberletti” di Corso Matteotti a Varese.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.