Andrea Bolognesi e Giacomo Ferri tengono alto il nome dell’Ispra Swim Planet

Alla coppa Comen, manifestazione internazionale giovanile svoltasi a Belgrado Bolognesi è salito sul terzo gradino del podio nei 200 misti

Andrea Bolognesi e Giacomo Ferri tengono alto il nome dell’Ispra Swim Planet alla coppa Comen, manifestazione internazionale giovanile svoltasi a Belgrado.
Bolognesi è salito sul terzo gradino del podio nei 200 misti (2’12"21). I due atleti della società varesina sono stati anche fondamentali per la conquista delle medaglie delle staffette. Con loro era presente anche il tecnico Antonio Satta convocato dalla nazionale italiana.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.