Fs Milano-Varese, dal 28 giugno garantiti treni di almeno 5 vetture

Durante le settimane estive quattro treni serali saranno sostituiti con bus per velocizzare gli interventi di manutenzione

Dal 28 giugno sulla linea suburbana S5 Varese-Gallarate-Pioltello, nelle ore di punta, saranno
garantiti convogli di almeno 5 vetture. Lo comunica una Nota dell’assessorato alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia che subito si è mossa per limitare al minimo i disagi all’utenza, sollecitando LeNord e Trenitalia a predisporre un piano straordinario di manutenzione.

Sempre dal 28 giugno, e fino al 30 agosto, inoltre, dopo le ore 22, 4 treni verranno sostituiti con bus per consentire un più rapido completamento degli interventi.
I treni sostituiti con bus sono:
– S 23070 Pioltello 23.40 – Gallarate 0.51;
– S 23072 Pioltello 0.10 – Gallarate 1.21;
– S 23067 nei lavorativi Varese 21.43 – Pioltello 23.20 e nei
festivi Gallarate 22.09 – Pioltello 23.20;
– S 23069 solo Gallarate 22.39 – Pioltello 23.50.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.