Gallarate per un giorno è la città dei balocchi

Manifestazione per le vie del centro storico organizzata dal Comitato Commercianti Centro di Gallarate domenica 14 giugno

Gallarate per un giorno si è trasformata nella città dei balocchi. La manifestazione, ideata e curata dall’associazione commercianti centro dell’Ascom gallaratese ha fatto divertire bambini di tutte le età la scorsa domenica 14 giugno, dal pomeriggio fino a sera. Gonfiabili, bambole, il tradizionale trenino hanno riempito una giornata di sole e musica. Un degno antipasto per la tempesta di eventi che si annuncia a partire dal prossimo giovedì 18 giugno, quando inizierà Via Paal, il festival di teatro ragazzi della Fondazione culturale 1860 Gallarate città onlus.

Galleria fotografica

Gallarate, la città dei balocchi 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gallarate, la città dei balocchi 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.