Premiato il futuro dei motorismo varesino

Nel corso del "Belforte Auto Moto Expò" assegnati i riconoscimenti a otto tra i migliori talenti della provincia a due e quattro ruote

Segnatevi bene questi nomi: in un futuro non troppo lontano potrebbero salire su palcoscenici ancora più importanti di quelli ai quali sono abituato. Sono i giovani "talenti a motore" di Varese e provincia che mercoledì sera sono saliti sul palco del Centro Commerciale Belforte per ricevere il riconoscimento "Giovani talenti crescono".

Galleria fotografica

Giovani talenti a motore 4 di 11

Marco Colandrea per il motociclismo velocità, e i crossisti Alessandro D’Angelo e Gianluca Deghi sono i tre rappresentanti delle due ruote; cinque invece coloro che si sono messi in luce sulle automobili a partire dai rallysti Andrea Crugnola e Silvia Mazzetti, proseguendo con il kartista Alessio Rovera per terminare con gli specialisti di autostoriche Elia Contini e Gianandrea Redaelli.
«Grazie per averci scoperto, ora cercheremo di vincere e di portare in alto i colori di Varese nelle nostre discipline» hanno detto all’unisono gli otto piloti al termine della manifestazione.
Il premio "Giovani talenti crescono" è stato uno dei momenti centrali dell’Expo che si sta svolgendo al centro commerciale di viale Belforte, dove è possibile visitare una serie di novità a due e quattro ruote proposte da alcuni concessionari della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovani talenti a motore 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.