Rombano i motori: al Centro commerciale Belforte è il momento di Auto-Moto Expo 2009

Tante iniziative, moltissime auto ed esposizioni a tema fino a sabato 27 giugno

Le ultime novità delle principali case automobilistiche, esposizioni a tema e un divertente simulatore di guida. Per gli appassionati di motori l’appuntamento è al Centro Commerciale Belforte di Varese, dove fino a sabato 27 giugno è in programma Belforte  Auto-Moto Expo 2009.

Dopo le premiazioni che si sono svolte mercoledì, oggi – giovedì 25 giugno – è in programma un’esposizione di novità dal mondo "cabrio. Domani, vetrina invece sulle auto più amate del momento, i grandi Suv.
Sabato 27, infine, Truck  Living Kart Club esporrà con il proprio track modelli di Formula Renault e Kart, gestiti dal reparto corso TjEmme e TjKart. Sarà inoltre possibile provatore il simulatore di guida "Formula e turismo".

Alla manifestazione hanno aderito i principali autosaloni e concessionari della provincia: Consolandi,  MotorVarese, CT Motors, AutoGiemme, Ardena , Time Motors, Top Cars, Novauto, Dag Motors,  Castiglioni,  Vetera, Autosalone Internazionale, Marelli&Pozzi,  Nuova Trebicar, Te Car,  Varen,  Happy Car, Sempion Car e Autosalone Belforte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.