Si parla di cinema in memoria di Filippo Bossi

Sabato 27 giugno a Villa Puricelli l’Associazione Amici di Filippo presenterà la seconda edizione del Premio alla memoria del video operatore scomparso nel 2006

Sabato 27 giugno 2009 dalle ore 21.00, in Villa Puricelli a Bodio Lomnago in provincia di Varese, l’Associazione Amici di Filippo, con il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, presenterà la seconda edizione del Premio Filippo Bossi, manifestazione dedicata alla memoria del video operatore Filippo Bossi, scomparso nell’agosto 2006.

Questa seconda edizione avrà l’onore e l’esclusiva di ospitare nella piccola realtà di Bodio Lomnago un premiato d’eccezione: Mike Valentine, regista e cameraman cinematografico holliwoodiano, conosciuto per la sua specializzazione nelle riprese subacquee in decine di famosi film, come Indiana Jones, Guerre Stellari, James Bond, per citare solo i più noti. E’ possibile conoscerlo in anteprima al sito www.valentinefilms.com

Avremo il piacere di conoscere anche il giornalista Rai e conduttore del TG1 Paolo Giani, di ospitare l’ideatore delle avventurose spedizioni Overaland Beppe Tenti dove Filippo aveva avuto modo di partecipare come camerama e di ritrovare il regista Gigi Ceresa, che racconteranno la propria esperienza personale di lavoro e di svago con Filippo. Conduttore della serata Mauro Cento, di Telesettelaghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.