Terza edizione per il Festival Oratorio inCanto

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 30 giugno

Anche quest’anno all’interno della consueta festa degli oratori di Gerenzano (17-27 settembre) si svolgerà il Festival Oratorio inCanto giunto alla sua terza edizione.
Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 30 giugno per permettere al gruppo musicale di preparare i pezzi per tempo, infatti l’accompagnamento sarà rigorosamente dal vivo!
Già l’anno scorso sono arrivati concorrenti dai paesi limitrofi, infatti si è aggiudicato il 1° premio Marco Legnani di Uboldo con una strepitosa interpretazione di "Message in a bottle" dei Police. Quest’anno voci non ufficiali prevedono l’arrivo di almeno un paio di concorrenti da molto lontano.
Per iscriversi è sufficiente inviare un’email a oratorioincanto@yahoo.it segnalando nome, cognome, età e titolo della canzone che si vuole presentare. Se a cantare si è negati ci si può comunque iscrivere (fuori concorso) con qualche sketch comico per la serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.