Anche il PalaWhirlpool finisce sott’acqua

La pioggia ha divelto una porta di metallo, rotto diversi vetri e in alcuni locali è salita fino a un metro e 20 centimetri. Bagnato anche il parquet: si valutano i danni

Il breve ma tremendo nubifragio di stamattina non ha risparmiato il palasport di Masnago. Il tempio del basket varesino è stato letteralmente inondato e anche il parquet calcato dai più grandi campioni della pallacanestro europea non è stato risparmiato dalla pioggia.

Galleria fotografica

PalaWhirlpool sott’acqua 4 di 18

I danni maggiori sono registrati nella parte di palasport che si trova al di sotto del piano stradale: corridoi, spogliatoi, bar e soprattutto le biglietterie si sono riempite d’acqua come se fossero piscine: in molti locali i custodi hanno trovato mezzo metro d’acqua, ma il "record" è stato di ben un metro e 20 centimetri. Nella parte di palazzetto che guarda verso la scuola media Vidoletti inoltre la furia dell’acqua ha divelto una porta di metallo e rotto alcuni vetri.
Anche la volta di copertura di Masnago non ha retto; la pioggia ha bagnato anche il parquet in diversi punti e ora gli addetti stanno vagliando i danni subiti; bagnati e infangati anche i seggiolini del settore distinti (tribuna est).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PalaWhirlpool sott’acqua 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.