Doppio appuntamento con musica, festa e buona tavola

Il fine settimana propone nel giro di pochi chilometri sia l'iniziativa del Circolo Giovanile con polenta o caciucco, sia lo storico Panzerock con i suoi tipici panzerotti

Doppio appuntamento con musica, festa e buona tavola nel fine settimana che arriva. Nel giro di pochi chilometri si segnalano due proposte già "rodate" negli scorsi anni che attirano sempre parecchi aficionados.

SANGIANO – A Sangiano torna da stasera (venerdì 3) fino a domenica l’appuntamento con il Circolo Giovanile "Sonia, Lorenzo, Fabio" dell’oratorio di Leggiuno-Sangiano. La festa si terrà nel parco di Villa Fantoni ed è giunta alla settima edizione; dopo aver contribuito a restaurare il campo da calcetto ora gli organizzatori devolveranno il ricavato alla ristrutturazione del campanile della chiesa di Sant’Andrea che versa in cattive condizioni. Si cominicia con la musica dei Sesto Senso che propongono le cover di Vasco Rossi mentre il banco gastronomico – oltre al menu classico proposto per tutte le serate – cucinerà l’attesa polenta taragna. Sabato sera a tavola torna il caciucco, tanto apprezzato lo scorso anno, mentre sul palco saliranno i Salsanueva con il sound latinoamericano.
Domenica gran finale con la musica di Mirko e il suo ballo liscio.

PANZEROCK – Mombello invece si riempirà per il Panzerock che torna dopo un anno di pausa con la tredicesima edizione che propone al solito "montagne di panzerotti" oltre a musica e birra alla spina. Due le serate in programma: questa sera (venerdì) suoneranno due gruppi già noti al pubblico del Parco degli Alpini: si tratta degli Emptyty e degli Amnesia Live. Sabato spazio al folk con i Fiö de la Serva e i Trenincorsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.