Il cinema è all’insegna del divertimento: commedia e avventura per tutti

Nell'attesa dell'usica dell'ultima saga di Harry Potter prevista per il giovedì 17, le sale cinematografiche ospitano "Adventureland", "St. Trinian’s" e "Una notte con Beth Cooper"

Nell’attesa dell’uscita della nuova saga di Harry Potter- Il principe mezzo sangue, prevista per mercoledì 15 il week end al cinema si preannuncia all’insegna del divertimento. Il prossimo 10 luglio uscirà nelle nostre sale Adventureland, simpatica commedia americana distribuita da Walt Disney Pictures.
Nell’estate del 1987, appena uscito dal college, il giovane James è entusiasta e pronto ad una straordinaria avventura: le sue intenzioni sono quelle di partire alla volta dell’Europa, in un viaggio zingaresco alla scoperta del mondo e della vita. Purtroppo però il ragazzo deve scontrarsi con la dura realtà: le magre finanze infatti non gli permettono di realizzare il suo sogno.
Rimboccatesi le maniche, James non si dà per vinto e decide di cercarsi un lavoro per l’estate. Un parco di divertimenti gli offre un impiego, che il giovane accetta volentieri: sarà l’inizio di mille nuove avventure, che lo aiuteranno a crescere e a fare importanti esperienze. La protagonista femminile di Adventureland è Kristen Stewart, la dolce Bella della saga di Twilight.
Venerdì 10 luglio al cinema uscirà anche St. Trinian’s, che annovera nel suo cast i celeberrimi attori Rupert Everett e Colin Firth.Ispirato all’omonimo fumetto di Ronald Searle, il film racconta  l’inaspettato spirito imprenditoriale messo in campo da un gruppo di giovani studentesse, determinate a scongiurare la chiusura del loro amato college.
Le ragazze, all’apparenza svampite rampolle di famiglie agiate, dimostreranno il loro carattere e la loro forza d’animo impegnandosi nella causa che sta loro molto a cuore.
Il 10 luglio ritroveremo sul grande schermo anche Hayden Panettiere, una delle protagoniste del telefilm Heroes. La bella attrice interpreta Beth, la ragazza più popolare della scuola, in Una notte con Beth Cooper. Nel corso del discorso in occasione del diploma, lo studente meno considerato del liceo dichiara pubblicamente il suo amore per Beth, che naturalmente non lo aveva mai degnato di uno sguardo prima di allora. A sorpresa, quella stessa notte il ragazzo si trova davanti proprio la bella Beth, che si dice colpita dalle sue parole e decisa a regalargli una serata indimenticabile…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.