Il rock dei Jonas Brothers in 3D. Nella sale anche “Baby Mama”

Venerdì 24 esce nelle sale il rockumentary della Walt Disney Pictures diretto da Bruce Hendricks che racconta il tour della band nel 2007. Il regista Michael McCullers racconta tramite commedia il fenomeno degli uteri in affitto

Venerdì 24 luglio esce nei cinema Baby Mama, simpatica commedia che affronta in modo ironico e bonariamente canzonatorio un tema attuale e molto sentito: il desiderio di maternità delle quarantenni in carriera.
Dopo avere dedicato i suoi anni migliori alla ricerca del successo nel lavoro, la 37enne Kate Holbrook decide di mettere in cantiere un nuovo, ambizioso progetto: avere un bambino.
Messa di fronte alla drammatica realtà – la sua probabilità di rimanere incinta è pari ad una su un milione – Kate non si lascia scoraggiare e decide di ricorrere all’aiuto di una ragazza, Angie, per portare a termine la gravidanza.
Ben presto, tuttavia, la tenace Kate si renderà conto che Angie è completamente fuori di testa e raggiungere il suo obiettivo sarà molto più difficile del previsto…la spietata donna in carriera dovrà quindi rimboccarsi le maniche ed affrontare la sfida più dura della sua vita. Nel cast del film figura anche Sigourney Weaver, in una commedia che racconta il fenomeno degli uteri in affitto con simpatia e leggerezza.
Nel week end del cinema ci sarà spazio anche per la musica: il 24 luglio uscirà nelle sale Jonas Brothers: the 3D concert experience.
Il film è costruito come un documentario, prodotto dalla Disney e diretto da Bruce Hendricks (già noto per avere realizzato il lavoro cinematografico-musicale su un altro idolo dei giovanissimi, “Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert”). Jonas Brothers: the 3D concert experience regala più di un’ora di emozioni e adrenalina, documentando il trionfale tour “Burning up”, arricchito da extra come scene rubate dietro le quinte, spaccati delle vite dei fratelli Jonas e una canzone inedita, “Love is on its way”.
La grinta di Kevin, Joe e Nick, unita al loro look semplice e genuino, promette di conquistare il cuore di migliaia di adolescenti e, perché no, anche di qualche mamma…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.