L’ufficio postale non chiude ma riduce l’orario per l’estate

L'Ufficio delle Poste italiane di Varese assicura che l'ufficio di Oltrona ha subito solo una riduzione oraria

L’Ufficio postale di Oltrona al lago non chiude ma riduce l’orario per il periodo estivo.
La precisazione, che mette fine alla voci di un’imminente chiusura, è arrivata al sindaco di Gavirate Felice Paronelli direttamente dall’Ufficio delle Poste di Varese.
Il direttore della filiale varesina Nicola Vittorio Crocè ha assicurato che « Nei progetti di razionalizzazione degli orari, posti in essere dalla Società Poste Italiane, non è assolutamente prevista la chiusura dell’ufficio postale di Oltrona. Le confermo, invece, la razionalizzazione oraria che sarà attuata, come di consueto, per il periodo estivo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.